loader image

news

Vuoi sfoggiare braccia toniche? Ecco come può aiutarti la chirurgia estetica!

braccia

Sono davvero tante le pazienti che entrano nel mio studio chiedendo informazioni su come risolvere le lassità cutanee alle braccia.

Il fastidioso inestetismo – che non risparmia neppure bellissime da copertina come Elle Macpherson – può essere causato da un’importante perdita di peso.

In questo caso specifico, il lifting alle braccia, che prevede una rimozione mirata della cute, aiuta a ripristinare una forma del braccio naturale e proporzionata al resto del corpo. Esistono però anche altre soluzioni.

Una delle più innovative è senza dubbio il BodyΤite. La sua introduzione ha fatto sparire i timori di chi, negli anni passati, ha rinunciato a un intervento di chirurgia estetica alla parte alta delle braccia per paura delle cicatrici. Questa tecnologia, che sfrutta la radiofrequenza bipolare, praticamente non ne lascia.

Il macchinario può essere utilizzato pure su altre aree che necessitano di un miglioramento della qualità del tono cutaneo, come per esempio le ginocchia e l’interno coscia. Il suo funzionamento è molto semplice. Una cannula molto sottile agisce dall’interno aspirando le cellule adipose. Nel medesimo tempo, un manipolo a frequenza negativa ricompatta la cute dell’area trattata dall’esterno.

I vantaggi del BodyΤite non finiscono certo qui! Nei casi in cui le pazienti presentano solo delle leggere increspature della cute frutto dell’invecchiamento, si può ricorrere a Fractora, un manipolo esterno non invasivo.

Τrattamento di radiofrequenza frazionale, consente di creare delle microcoagulazioni grazie alle quali si assiste poi a una rigenerazione della cute. Può essere utilizzato sia come trattamento fine a se stesso per il miglioramento della qualità cutanea, sia in associazione con il BodyΤite. Volete saperne di più? Seguitemi domani alle 12:40 su La7, dove parlerò meglio di queste tecniche – e di come aiutano a migliorare la bellezza delle braccia – in occasione della nuova puntata di Magazine7! Non mancate!

 

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video