Giovedì 7 ottobre, a partire dalle 21.00, torno in diretta dopo un po’ di tempo. Sul mio profilo ufficiale Instagram, spazio social dove, come sa bene chi mi segue, amo interagire ogni giorno rispondendo alle tantissime domande che mi arrivano in merito alla chirurgia estetica, sarò pronto a svelare una novità a cui tengo molto. Per essere sincero, davvero non vedo l’ora di raccontarla (c’è chi ha già capito qualcosa, ma verrà tutto chiarito la sera del 7).
Considero da sempre le dirette social un canale prezioso per il mio rapporto con le pazienti e con chi vuole diventarlo; alla luce di ciò, non potevo che utilizzarli anche per raccontare, tra poco più di dieci giorni, i risultati di un percorso, una vera e propria sorpresa, che ha richiesto tanto tempo e che ha coinvolto numerosi professionisti, i quali hanno svolto il proprio lavoro in maniera impeccabile, mettendo in primo piano amore, dedizione e pazienza (inizio ad accennare i ringraziamenti in queste righe e li farò ovviamente durante la diretta).
Non è tutto! Dopo la presentazione della novità, infatti, chi vorrà potrà entrare in diretta e farmi qualche domanda. I temi da toccare sono notoriamente diversi – dai vantaggi della gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare a tutto quello che ruota attorno alla mastoplastica additiva – e io sarò prontissimo a rispondere a qualsiasi curiosità/richiesta di chiarimento o, perché no, anche a fare quattro chiacchiere con chi ha da poco fatto un intervento e ha voglia di condividere la propria esperienza.
L’anno – lavorativo, si intende – inizia davvero al meglio e, come ho già detto, non vedo l’ora che arrivi giovedì 7. Vi aspetto numerosi su Instagram per un’ora di chiacchiere con una news speciale!