loader image

news

Una diretta Facebook diversa dal solito

Venerdì sarò in diretta sul mio profilo personale di Facebook e no, non sarà un appuntamento come quelli a cui le mie pazienti sono abituate da tempo. A partire dalle 13.00 e per una mezz’oretta circa, verrò infatti intervistato da Nicolas Ballario. Classe 1984 e originario della provincia di Cuneo, Ballario vive a Roma da diversi anni e si occupa di arte contemporanea applicata ai media.

Nato professionalmente nella factory La Sterpaia (progetto creativo di Oliviero Toscani), collabora con la RAI nelle vesti di autore e conduttore dei programmi dedicati all’arte contemporanea su Radio Uno Rai. Giornalista e curatore della sezione d’arte di Rolling Stones Magazine, è consultente dell’istituto dell’Enciclopedia Treccani per i progetti innovativi.

Per regalare qualcosa di nuovo e speciale a chi segue da anni le mie dirette, ho deciso di dare vita a un nuovo format, che partirà appunto venerdì. Quale sarà la sua principale caratteristica? Un confronto sulla bellezza. Si parlerà ovviamente della bellezza legata alla chirurgia estetica, ma si spazierà anche toccando altri ambiti, come per esempio l’arte.

Si tratta di una sfida speciale che sono onorato di affrontare accanto a un professionista di grande spessore. Parlare di bellezza significa per me sottolineare che, ogni volta che si utilizza questa parola, si chiama in causa un concetto ricchissimo di sfaccettature. La bellezza ha numerosi volti e, grazie al mio lavoro quotidiano, sono felice di riuscire a valorizzarla ogni volta nella sua unicità. Adesso non mi rimane che ricordarvi l’appuntamento di venerdì 6 marzo alle 13.00: la diretta, come già accennato, sarà sul mio profilo personale di Facebook. Vi aspetto numerosi.

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video