Come molti già sanno, domani torno in diretta sul mio profilo Instagram @valeriobadiali. A partire dalle 18, inizierò una chiacchierata dedicata alla chirurgia estetica in generale. Ovviamente chi vorrà avrà la possibilità di pormi domande.
Da grande appassionato di comunicazione online, ho pensato che, tramite lo straordinario strumento delle dirette social, è possibile mantenere viva un’interazione che per motivi a tutti noti ha subito un arresto.
Dal momento che anche in circostanze come quella che stiamo vivendo il tempo ha valore – e ci permette di riflettere su tantissime aspetti della nostra vita – ho deciso di non perderlo aprendo uno spazio di confronto tramite i social. Quando si parla di chirurgia estetica le domande sono sempre tante e riguardano diversi interventi. La mastoplastica additiva e la gluteoplastica mini invasiva con tecnica sotto muscolare, mie specializzazioni, sono in cima alla lista.
Non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta di operazioni che riguardano due parti del corpo fondamentali per la sensualità femminile. I numeri delle richieste sono cresciuti tanto negli ultimi anni. Nonostante questo, sono comunque tantissime le donne che hanno timore ad approcciarsi alla chirurgia estetica perché hanno poca chiarezza su aspetti come il post operatorio o relativamente alla sicurezza delle protesi.
Un’ottima occasione per chiarire i dubbi in merito è la prima visita conoscitiva o, come dimostrato dal successo dell’appuntamento del 21 marzo, le dirette social. Sabato scorso ne ho tenuta una e sono stati numerosi e interessanti gli interventi e le domande. Per questo motivo, ho deciso di ripetere l’esperienza. Siete pronte con le domande? Vi aspetto numerose!