Il rimodellamento dei glutei è un trend in grande crescita. Sento infatti sempre più donne che, portando ad esempio dive come Kim Kardashian e Beyoncé, richiedono un fondoschiena florido ma sodo.
Ricordo che, prima di tutto, se si punta a ottenerlo è necessario non trascurare l’attività fisica, e concentrarsi su esercizi mirati come lo squat, gli affondi e lo step.
Poi, ovviamente, si può anche fare riferimento alla chirurgia estetica, che offre oggi tante alternative a chi vuole arrivare alle vacanze con un fisico davvero pronto per la prova costume.
Chi vuole eliminare piccoli accumuli di grasso come le culotte de cheval può optare per la liposuzione, un intervento di chirurgia estetica assolutamente sicuro, ma anche per il BodyTite, un approccio innovativo che si basa sull’efficacia della radio frequenza bipolare.
Grazie al BodyTite, considerato una vera e propria rivoluzione nel campo della chirurgia estetica mini invasiva, è possibile ottenere ottimi risultati per quanto riguarda la retrazione cutanea, tutto questo senza cicatrici evidenti alla fine del trattamento.
Ciò comporta grandi vantaggi soprattutto per chi, dopo una gravidanza o un dimagrimento notevole, vuole dimenticare le lassità cutanee localizzate grazie a un manipolo innovativo che, in seguito a una piccola incisione cutanea, degrada i depositi di grasso ricompattando anche la pelle e facendola apparire più liscia e luminosa.
Sì, scegliendo il BodyTite è possibile ottenere più effetti con un singolo intervento, dopo il quale si ritorna al sociale praticamente subito, riprendendo le normali attività nel giro di pochissimi giorni e senza dolore. Non è un approccio fantastico per chi vuole arrivare in spiaggia con dei glutei a prova di perizoma?