loader image

news

Ritocco sotto l’ombrellone: i trucchi per smascherarlo

provacostumeIE’ arrivata l’estate e con lei, nonostante il tempo non sempre clemente, anche la necessità di affrontare argomenti un po’ più leggeri del solito. E’ arrivata l’estate e come tutti gli anni ha portato con sé anche un po’ di angoscia per la prova costume, per quei piccoli o grandi difetti fisici che fanno sembrare il proprio fisico peggiore rispetto a quello degli altri.

Come non tutto quello che luccica è oro così non tutto quello che appare perfetto è naturale: molte volte un corpo invidiabile è frutto di un buon intervento di chirurgia estetica e se avete voglia di divertirvi sotto il sole potete imparare a scovare i segnali dello zampino di qualche professionista della bellezza.

Siete invidiose del seno della vostra vicina d’ombrellone, che sembra immune alla gravità? Se risulta visivamente pieno nella parte superiore è molto probabile che sia frutto della sapienza di un chirurgo estetico e di una mastoplastica additiva, così anche se rimane immobile quando viene assunta la posizione supina, rendendo palese l’incapsulamento della protesi.

Altre spie d’interventi estetici che si possono scovare nei fisici perfetti da spiaggia sono le cicatrici nella parte bassa dell’addome, segno di un’addominoplastica. Un’altra operazione molto frequente è il ringiovanimento delle mani, che può essere riconosciuto ponendo attenzione alla quantità di creme solari che vengono applicate su questa importantissima parte del corpo per evitare che le cicatrici siano eccessivamente esposte ai raggi UVA.

Per smascherare lo zampino del chirurgo estetico osservando invece le labbra è importante notare se cambiano volume a seconda della temperatura. Adesso non vi resta altro da fare che preparare le valigie e partire per le vacanze, oppure iniziare a pregustarle se manca un po’ di tempo.

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video