loader image

news

Protesi Joy by Motiva: una giornata didattica per i colleghi che vogliono imparare a utilizzarle

La mastoplastica additiva, l’intervento che pratico di più assieme alla gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare e che ho scelto di mettere al centro della mia attività di docenza, ha fatto grandissimi passi in avanti negli ultimi anni. Molte delle novità in questione riguardano le protesi, che hanno raggiunto standard di eccellenza tecnica straordinari.

A dimostrazione di ciò, è possibile chiamare in causa l’esempio degli impianti Joy by Motiva. Come ricordato pochi giorni fa anche sul blog di IEI, si tratta di impianti mammari che si distinguono per il design e l’ergonomia.

L’obiettivo nel crearle è quello di garantire a ogni paziente la massima sensazione di naturalezza dopo l’operazione di mastoplastica additiva, hanno proprietà meccaniche senza eguali e sono note per la superficie liscia. Si tratta di un dettaglio importantissimo in quanto garantisce da un lato biocompatibilità, dall’altro, invece, un tasso quasi nullo di complicanze di natura infiammatoria.

Le protesi Joy by Motiva, che vengono considerate il top a livello mondiale quando si parla di ergonomia applicata agli impianti mammari, possono essere utilizzati solo da un ristretto numero di chirurghi plastici in Italia (di cui faccio parte).

Il 22 aprile, a Roma, terrò una giornata didattica dedicata ai colleghi che vogliono imparare a utilizzarle e iniziare ad apprezzarne le peculiarità, tra le quali è possibile includere anche un sistema di fissaggio agevole da gestire e in grado di adattarsi alle numerose tipologie di fisico che un chirurgo plastico esperto in mastoplastica additiva si trova davanti ogni giorno in sala operatoria. Le protesi Joy by Motiva, contraddistinte da un equilibrio unico tra compattezza e morbidezza, sono altresì disponibili in diverse proiezioni

I colleghi che hanno intenzione di partecipare alla giornata didattica, nel corso della quale mostrerò concretamente l’esecuzione dell’intervento con questi impianti, nonché le donne che vogliono diventare pazienti e a scoprire i loro vantaggi, possono contattare per maggiori informazioni il numero 393 9683014 o scrivere una mail a info@istitutoesteticoitaliano.it.

protesi joy by motiva
condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video