loader image

news

Kate e William: cinque anni fa le nozze da favola

kateinterna

Cade oggi il quinto anniversario di un vero e proprio matrimonio da favola. Le nozze di Kate Middleton e William Windsor hanno fatto sognare un po’ tutti e il loro rapporto continua ancora oggi a catalizzare l’attenzione mediatica, come dimostrano i servizi fotografici dedicati alla coppia e ai principini George e Charlotte, ancora piccoli ma perfettamente in grado di bucare l’obiettivo.

Il 29 aprile 2011 gli occhi del mondo erano però tutti per Kate Middleton, una donna il cui fascino – e parlo sia da uomo sia da chirurgo estetico – è davvero speciale. Sempre bella ed elegante, la duchessa di Cambridge ha dimostrato in questi anni sotto i riflettori di essere perfettamente consapevole di quanto ogni singolo dettaglio del fisico e del look possa incidere sulla sua immagine pubblica.

Per questo motivo, secondo quanto affermato da diversi tabloid britannici cinque anni fa, si sarebbe sottoposta a numerosi interventi di medicina e chirurgia estetica per non sfigurare all’altare, arrivando a spendere ben 150.000 dollari. Ai tempi la cosa fece scalpore e si parlò di filler a base di acido ialuronico, di trattamenti dimagranti e di un intervento con il laser per sbiancare i denti. Tanti furono anche i colleghi che raccontarono di un aumento delle pazienti che prendevano il viso armonioso della neo moglie del principe William come modello per interventi di medicina estetica orientati al ringiovanimento.

C’è da dire che, gossip a parte, Kate Middleton è un esempio di ricorso intelligente alla medicina estetica grazie alla scelta di trattamenti che non hanno snaturato i suoi lineamenti, permettendole di arrivare ad oggi con una bellezza fresca e genuina che continua a incantare il mondo.

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video