Come ben sapete, mi piace davvero tanto parlare delle novità che coinvolgono il settore della chirurgia estetica. Amo farlo perché non ci si limita a discutere di tecnologia e medicina. In casi del genere, infatti, ci si sofferma sempre su passi in avanti che permettono alle pazienti di vivere il pre e il post operatorio in maniera ancora più consapevole e serena.
Crisalix è un ottimo esempio in merito! Proprio delle evoluzioni che riguardano questo straordinario strumento parlerò lunedì 22 alle 15.00, in diretta sulla mia pagina ufficiale di Facebook. Crisalix è indubbiamente una delle frontiere più interessanti degli ultimi anni. Grazie a questo sistema di acquisizione è infatti possibile visionare il risultato di diverse operazioni di chirurgia estetica, mastoplastica additiva compresa.
Intervento tra i più richiesti assieme alla liposuzione, la mastoplastica additiva è sempre preceduta da molte domande, che riguardano soprattutto la scelta delle protesi e l’armonia del risultato con il resto del fisico. Documentarsi in merito è fondamentale e le domande al chirurgo – durante la prima visita è fondamentale non risparmiarsi al proposito – sono sempre un ottimo punto di partenza.
Nulla però è come vedersi direttamente con il nuovo seno, osservando le differenze tra una protesi e l’altra. Tutto questo con Crisalix è possibile e da ora non richiede più gli occhiali 3D, il tutto grazie alla realtà aumentata. Guardarsi allo specchio e vedere subito il risultato di un’operazione così importante per la propria femminilità è fantastico, non trovate? Proprio per questo motivo ho deciso di dedicare una diretta alle novità di Crisalix. Vi aspetto lunedì 22 alle 15.00 sulla mia pagina Facebook, pronto a rispondere a tutte le vostre domande!