Come ogni anno, è arrivato il momento degli auguri. Non posso che approfittare di queste righe per farli di cuore a chi mi segue qui – come molti sanno, nel 2021 lo spazio in questione si è rifatto il look e io continuo a ringraziare chi ha contribuito alla sua “nuova” veste – e sui miei social.
Le feste 2021 arrivano dopo mesi per molti complicati e ricchi di sfide. Alla luce di ciò, il mio auspicio è che chi legge queste righe, questo pensiero che ho voluto preparare per ringraziare chi mi supporta, possa trovare ogni giorno in sé la consapevolezza di poterle vincere. Essere sempre certi del valore che, attraverso passione e dedizione, possiamo mettere in primo piano è qualcosa di prezioso. Lo è sia nella vita privata, sia nel lavoro.
Vi auguro tutto ciò e vi auguro chiaramente anche di riposare, di “ricaricare le batterie” per ripartire con il giusto sprint dopo le feste (i progetti e i buoni propositi sono sempre tanti e non è davvero il caso di mollare dopo pochi giorni!).
Non importa dove questo piccolo break venga vissuto: quello che conta, come tutti i Natali, è il calore di chi si ama e la voglia di guardare al futuro con fiducia. Il desiderio che ho per le mie meravigliose pazienti è che possano vivere tutto questo nei giorni di festa che arriveranno.
Buon Natale a tutte, a voi e alle vostre famiglie! Gustatevi le leccornie di questo periodo – ovviamente senza esagerare e senza dimenticare lo sport – e sorridete che siete bellissime, sorridete forte con le persone a voi più care che, alla fine di tutto, sono il dono più grande.