loader image

news

I miei auguri di buon anno per tutte voi

Come ogni anno in questi ultimi giorni di dicembre, approfitto di questo spazio per fare i migliori auguri di buon anno alle mie fantastiche pazienti, ai loro cari e, in generale, a tutte le persone che sono passate di qui per leggere i miei contributi sulla chirurgia estetica, in particolare sulla mastoplastica additiva e sulla gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare, le due operazioni di punta della mia attività di chirurgo.

In questo 2022 che ci ha visti finalmente riprenderci quella normalità che ci era mancata così tanto, ho vissuto momenti di grande soddisfazione dal lato professionale. Dal nono congresso nazionale AICPE, andato in scena nell’impareggiabile cornice di Sorrento, fino al raggiungimento di un traguardo atteso da tempo come la pubblicazione, sulla rivista scientifica Plastic and Reconstructive Surgery, di un paper sulla gluteoplastica mini invasiva che mi ha visto lavorare al fianco di illustri colleghi approfondendo, tramite un’analisi retrospettiva, i casi di 100 pazienti sottoposti al sopra citato intervento, sono numerosi i momenti che mi rimarranno nel cuore.

Spero, per il 2023, di viverne altri altrettanto carichi di emozioni. Il desiderio è ovviamente di farlo con al fianco i tanti colleghi che stimo e che hanno fatto parte della mia quotidianità in questi mesi. Al centro di tutto, però, ci sono loro, le mie carissime pazienti. Per loro, per accompagnarle nella valorizzazione della loro bellezza naturale, mi aggiorno costantemente.

A loro e alle famiglie va il mio più sincero augurio di buon 2023. Che i giorni che stiamo vivendo siano speciali accanto alle persone amate e un’occasione per partire carichi in questi nuovi 12 mesi tutti da scrivere. Carichi non di semplici buoni propositi, ma di sogni e, soprattutto, della consapevolezza di avere tutte le potenzialità per realizzarli. Anche a voi che leggete auguro tutto questo! Ci risentiamo… il prossimo anno! Vi aspetto qui e, come ben sapete, anche su Instagram.

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video