loader image

news

Una diretta Instagram speciale con il Dottor André Salval

Mi è stato chiesto per tanto tempo e ora, finalmente, posso dare una data e un orario: sì, sto parlando del ritorno delle dirette social, momenti che amo come ben sa chi mi segue! L’appuntamento è sul mio profilo Instagram per mercoledì 18 maggio a partire dalle 21.00. Attenzione: si tratta di una diretta a dir poco speciale.

Non sarò infatti da solo ma in compagnia del collega e amico Dottor André Salval. Parleremo di un argomento al centro dell’attenzione come pochi in questo periodo, durante il quale, per ovvi motivi di avvicinamento all’estate, è naturale pensare a come ottimizzare il tono della pelle migliorando la retrazione cutanea.

Questi risultati si possono ottenere con Renuvion, innovativo trattamento di chirurgia estetica mini invasiva che permette di rimodellare il corpo grazie a una tecnologia brevettata che si fonda sulla sinergia tra radiofrequenza e plasma di elio, un gas ionizzato che, non essendo né liquido, né solido, né aeriforme, viene spesso definito “quarto stato della materia”.

Di Renuvion, approccio che trova ottime indicazioni nel rassodamento della cute di distretti del corpo come le cosce e l’addome, non potevo che parlare con il Dottor Salval, massimo esperto di body contouring. Ricordo altresì che, grazie a questo intervento di chirurgia estetica mini invasiva – che prevede l’utilizzo di un manipolo la cui forma e lunghezza variano a seconda delle zone del corpo da trattare – è possibile raggiungere risultati eccellenti senza incisioni chirurgiche importanti (ne viene effettuata una fra i 3 e i 5 mm per introdurre la cannula dello strumento). Si svolge tutto in day surgery con una durata che, in linea di massima, è compresa tra 1,5 e 3 ore.

A questo punto, non vi resta che salvare in agenda l’appuntamento! Se avete qualche domanda o dubbio che vorreste sentir chiarire durante la diretta, potete scrivermi un messaggio privato su Instagram. Vi aspettiamo numerose mercoledì sera a partire dalle 21.00!

diretta-instagram-valerio-badiali
condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video