loader image

news

Cosa ne pensate di Catherine Zeta-Jones? Secondo voi ha davvero esagerato con la medicina estetica?

1421028990_catherine-zeta-jones-zoomMannaggia, c’è cascata anche Catherine Zeta-Jones? Dalle ultime fotografie che la vedono sfilare il red carpet dei Golden Globes 2015, è l’autorevole Vanity Fair che incalza: “Catherine, hai esagerato!”

La Zeta Jones, una delle attrici più quotate di Hollywood, moglie dell’affascinante Michael Douglas, ha quasi 50 anni e anche se apparsa più giovane rispetto a qualche tempo fa, ha destato qualche polemica tra i suoi fans, che l’hanno trovata troppo cambiata nel suo viso. Voi cosa ne pensate?

Dalle immagini che ho potuto vedere, fasciata in un meraviglioso abito rosso firmato Angel Sanchez, credo sia in splendida forma, soprattutto nell’aspetto del corpo. Il viso può sembrare effettivamente più tirato, ma consideriamo anche che non si salpa il red carpet acqua e sapone e che oggi i make-up artists elaborano veri e propri lifting temporanei.

A mio avviso non si è sottoposta a nessun intervento di chirurgia estetica del viso, credo invece che abbia intelligentemente effettuato dei protocolli di bellezza che prevedono anche trattamenti di medicina estetica. Il fatto che abbia mantenuto i tratti caratteristici del suo volto e che quindi, non ci sia stato uno stravolgimento totale come quello della Zellwegger, mi fa pensare che si sia affidata a trattamenti di acido ialuronico mirati a ripristinare i volumi del volto, ad iniezioni di botox per distendere le rughe della fronte e potrebbe anche essersi sottoposta a procedure che utilizzano frequenze radio, che migliorano gradualmente la qualità della pelle e dei tessuti. Adesso, speriamo solo che non si faccia prendere la mano dai troppi ritocchi. Che l’esperienza della collega Nicole Kidman, faccia riflettere lei e tante altre donne.

 

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video