loader image

news

Come eliminare il grasso addominale, inestetismo che riguarda tantissime donne

Come Eliminare Grasso Addominale

Moltissime donne si chiedono come eliminare l’accumulo di grasso addominale e sono desiderose di sapere il motivo di questa situazione. Ritengono inconcepibile il fatto di avere un po’ di pancetta dal momento che si allenano e fanno attenzione all’alimentazione.

Forse dovrebbero dare un’occhiata agli scatti che l’istruttrice di fitness Anna Victoria, seguitissima sui social, ha postato su Instagram un paio di settimane fa. Si tratta di due foto che la ritraggono al naturale e con il respiro trattenuto. Con la giusta angolazione si possono fare miracoli, perché anche una fitness blogger famosa nel mondo ha a che fare con gli accumuli di grasso sull’addome e sui fianchi.

Questo caso, che ha raggiunto subito la viralità, è un ottimo esempio per ricordare che il grasso addominale è un inestetismo comune a tantissime donne. Il motivo è molto semplice: uomini e donne tendono ad accumulare adipe in maniera diversa e i responsabili di ciò sono proprio gli ormoni sessuali.

Oggi, per fortuna, è possibile intervenire non solo con attività fisica e alimentazione adeguata, ma pure con la chirurgia estetica mini invasiva e la medicina estetica intelligente. Grazie al BodyTite basta poco per eliminare gli accumuli adiposi, le cui cellule vengono sciolte grazie a a un manipolo che lavora ad alte temperature e che aiuta anche a ricompattare la pelle.

Per perfezionare il risultato generale esiste poi la medicina estetica intelligente. Se si punta a snellire anche le cosce è molto utile la mesoterapia, che prevede micro iniezioni di farmaci scelti apposta per contrastare la ritenzione idrica e per migliorare di conseguenza il tono dell’epidermide.

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video