loader image

news

Chirurgia estetica per rinconquistare l’ex: la follia di una giovane cinese

lee-hee-danaeLa chirurgia estetica non garantisce risultati magici e non è in grado di mutare di punto in bianco i rapporti con le persone se alla base non c’è volontà da parte di chi li vive ogni giorno.

Non mi stanco mai di ripetere quanto sia sbagliato associare qualsiasi intervento ad aspettative irreali, e devo purtroppo constatare che i fatti rendono necessario insistere e portare avanti le ragioni di chi, come tanti colleghi che stimo e supporto, lavora con professionalità.

Ha solo quindici anni Lee Hee Danae, una ragazza cinese che ha deciso di stravolgere il suo corpo con la chirurgia estetica dopo una delusione d’amore, con lo sconsiderato obiettivo di riconquistare l’ex fidanzato.

A riportare questa storia è il Mirror, con un articolo dove si fa cenno anche al consistente seguito che l’adolescente ha su Weibo, la versione cinese di Facebook.

Sul suo profilo, che conta più di 320.000 follower, Lee Hee Danae ha postato alcune foto della metamorfosi, dando letteralmente in pasto al web un esito caricaturale, un volto che ha perso ogni peculiarità diventando più simile a quello di una bambola.

C’è chi parla di fake, di foto troppo perfette per non essere frutto di una manipolazione digitale. Il caso, qualunque espediente ci sia dietro, sta comunque facendo il giro del web, ed è bene concentrarsi sul messaggio negativo alla base, condannando chiunque consideri la chirurgia estetica un mezzo per raggiungere traguardi impossibili, rifugiandosi in un mondo d’irrealtà e follia.

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video