E così siamo arrivati alla fine del 2021. Ci lasciamo alle spalle un anno in cui non sono mancati gli stimoli, le sfide, i momenti di sconforto e quelli caratterizzati dalla gioia e dalla gratitudine per quello che si vive e si costruisce ogni giorno.
La gratitudine è senza dubbio uno dei sentimenti che più hanno dominato il mio 2021. Gratitudine per chi mi segue qui e sui social – dove, come ben sanno i follower più affezionati, non sono mancate le dirette dedicate alle numerose sfaccettature della chirurgia estetica, dai vantaggi della gluteoplastica mini invasiva fino alla mastoplastica additiva secondaria – e, ovviamente, per le mie meravigliose pazienti, che si sono fidate di me confrontandosi in merito ai loro desideri e aspettative relative alla bellezza.
A loro auguro un 2022 meraviglioso! Abbiamo fatto assieme un pezzo di strada – in alcuni casi, ho avuto modo di incrociarle in momenti a dir poco speciali della loro vita, come per esempio quello successivo alla nascita di un figlio o la riscoperta della propria bellezza e unicità dopo una forte perdita di peso – e non posso che essere felice e onorato di averle accompagnate in un percorso come quello della chirurgia estetica, la mia vocazione e la mia passione.
Auguro un anno strepitoso anche a chi mi segue su queste pagine – che, come ho ricordato diverse volte, hanno “cambiato pelle” pochi mesi fa – e continua a mostrarmi il suo supporto ormai da tanti anni.
Il mio desiderio per tutte e tutti voi è di sapervi vittoriosi nel viaggio verso il raggiungimento dei vostri sogni più speciali. Godetevelo tutto, scegliendo i compagni giusti lungo il cammino, persone in grado di strapparvi un sorriso e di aiutarvi, giorno dopo giorno, a ricordare che la vita è meravigliosa. Buon anno di cuore! Ci risentiamo presto per un 2022 all’insegna dei progetti importanti e delle sorprese!