loader image

news

Belle dopo il parto grazie a dieta sana e medicina estetica intelligente

medicina estetica gravidanza

La gravidanza e il parto rivoluzionano totalmente la vita. In poche ore viene ribaltata la scala delle priorità e, in molti casi, anche la percezione del proprio corpo.

Le pazienti che entrano nel mio studio preoccupate per la forma persa dopo i nove mesi di gestazione non devono sentirsi strane. È più che normale fare fatica a sentirsi a proprio agio con un fisico diverso, spesso  appesantito, e con un viso che non fa sconti per quanto riguarda i segni della stanchezza.

Non è davvero il caso di disperarsi, perché esistono soluzioni utili sia per prevenire sia per risolvere la situazione. Prima di tutto è bene iniziare a mangiare sano già durante la gravidanza, facendo attenzione ad adottare una dieta bilanciata. Fondamentale è anche non trascurare l’attività fisica, facendosi consigliare gli esercizi migliori da un personal trainer esperto e capace di capire le esigenze specifiche di ogni fisico.

Cosa si può fare invece contro i segni della stanchezza? In questo caso la medicina estetica intelligente si rileva un’ottima alleata. Grazie a protocolli di bellezza personalizzati come i trattamenti Teoxane è per esempio possibile donare una nuova compattezza alla pelle, che risulta anche più luminosa grazie all’apporto di vitamine e minerali.

Un altro cruccio delle neo mamme sono le smagliature! Alle pazienti che mi chiedono consigli in merito ricordo l’importanza della prevenzione e il fatto di evitare di aumentare troppo di peso. Ovviamente qualche smagliatura rimane sempre, lasciando a tante donne la preoccupazione per la prova costume. Intervenendo con la giusta tempestività è possibile vincere la sfida contro le smagliature grazie al Dermapen, un innovativo trattamento di medicina estetica che, avvalendosi di un sistema a micro aghi, stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più compatta ed elastica.

Si tratta di una procedura indolore e breve, che dovrebbe essere effettuata in tempi brevi, quando le smagliature sono ancora di colore rosso ed è più facile intervenire con la sicurezza di un risultato di assoluta qualità.

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video