loader image

news

Auguri speciali di buone vacanze a tutte le mie pazienti

Come tutti gli anni in questo periodo, sono qui per fare gli auguri di buone vacanze a tutte le mie pazienti. L’anno lavorativo che mi lascio alle spalle tra pochi giorni è stato ricco di stimoli e novità. Dalle masterclass dedicate alla gluteoplastica mini invasiva e all’impianto di protesi in poliuretano durante la mastoplastica additiva fino ai congressi, le occasioni per arricchirmi grazie al confronto con i colleghi non sono mancate.

Quello che mi nutre ogni giorno, come sa chiunque mi conosca, è il rapporto con le mie meravigliose pazienti. Poterle accompagnare dalla prima visita fino al post operatorio è ogni volta un’immensa soddisfazione e se quest’anno è stato speciale devo dire grazie anche e soprattutto a loro.

L’augurio che mi sento di fare è quello di trascorrere delle vacanze speciali. Dove? Non importa! Conta il con chi, conta la possibilità di godersi per qualche settimana il calore degli affetti dopo un anno di lavoro (per tanti a dir poco faticoso). Ovviamente se si ha la possibilità di sfoggiare il seno nuovo al mare è il massimo (scherzo, anche la montagna va benissimo, l’importante è divertirsi e seguire tutte le indicazioni relative al post operatorio)!

Assieme agli auguri di buone vacanze, non posso che mettere in primo piano i ringraziamenti per chi, da anni, continua a seguirmi su queste pagine e sui social! A voi tutti – e a chi amate – buonissime ferie! Ricaricare le batterie è importante perché, tra poco più di un mese, inizia un altro anno ricco di sorprese.

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video