loader image

news

A lezione dal Dottor Constantin Stan

protesi-poliuretano

Per un chirurgo estetico è essenziale la formazione continua. Per questo ho trascorso alcuni giorni in Romania a lezione da un indiscusso maestro, il Dottor Constantin Stan.

Durante la full immersion frequentata assieme ad altri 19 colleghi da tutto il mondo, ho avuto modo di appurare ancora una volta il meritato successo delle protesi in poliuretano.

Utilizzate dai migliori chirurghi estetici per gli interventi di mastoplastica additiva, le protesi in poliuretano garantiscono una tenuta dell’impianto impensabile con altri materiali.

Se una volta venivano impiantate praticamente solo protesi mammarie lisce, oggi, per fortuna, le soluzioni rivestite in schiuma di poliuretano vengono scelte per la quasi totalità degli interventi.

I benefici sono molto importanti e riguardano un rischio bassissimo di contrattura capsulare e di rotazione dell’impianto in caso di protesi anatomiche a forma di goccia. Sono ormai tanti anni che ho a che fare con pazienti più che soddisfatte degli impianti con protesi in poliuretano, garantiti 10 anni contro eventi avversi come la contrattura capsulare.

Per ottenere questi risultati faccio riferimento a marchi come Polytech Health & Aesthetic, esempi di eccellenza internazionale che non lasciano nulla al caso quando si parla di qualità. Le protesi Polytech sono infatti realizzate a mano una per una e testate con prove meccaniche per saggiarne la sicurezza e la resistenza in diverse condizioni.

Quando alla base vi è un processo produttivo così curato il chirurgo estetico è senza dubbio facilitato nel suo lavoro, e ha molte più possibilità di vedere il sorriso di una paziente davvero felice per il suo nuovo seno!

 

condividi su
Condividi su facebook
Condividi su email
Play Video
Play Video